Juventus Milan 0-3, retroscena Bonucci: cosa è successo all'intervallo

La serie All or Nothing riguardante la Juventus svela un retroscena su Bonucci durante l’intervallo della partita contro il Milan del 2021. Il settimo episodio della serie All or Nothing riguardante la Juventus svela un retroscena su Bonucci, accaduto durante l’intervallo della partita contro il Milan allo Juventus Stadium del maggio 2021, poi finita 0-3 per i rossoneri.

Non può essere.

Dobbiamo giocare con la testa libera, è un momento difficile ma dobbiamo avere la testa libera per fare andare bene le gambe»

Nel video il difensore bianconero ed ex capitano del Milan si rivolge alla squadra, momentaneamente sotto di un gol, dicendo: «Ma guardiamo questa cazzo di lavagna (dove è indicata la formazione rossonera): dobbiamo avere paura del Milan?

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime ore, infatti, ha annunciato l’arrivo di un nuovo contenuto completamente dedicato alle Moto GP. Si tratterà di un contenuto totalmente inedito, nato con l’obiettivo di consentire ai fan di esplorare aspetti sconosciuti del mondo delle Moto GP (Tutto.TV)

Leggi anche:. Juve-Milan 2021, Bonucci: “Ma guardate questa formazione…”. Durante il settimo episodio di All or Nothing, che ha come tema il cammino della Juventus, viene mostrato Leonardo Bonucci mentre che parla alla squadra durante l’intervallo di Juventus-Milan. (MilanLive.it)

Lo farà affidandosi a Ronaldo, ai propri “Senatori“, a delle giovani promesse ed alla leggenda del calcio Andrea Pirlo, al suo esordio assoluto come allenatore. Proprio i nuovi arrivati potrebbero essere determinanti nella sfida di Champions League contro il Barcellona e nel derby contro il Torino. (Juventus News 24)

di DAMIANO PANATTONI - Da Vinovo all’Allianz Stadium, dallo spogliatoio ai momenti più intimi vissuti in famiglia. Lo show, disponibile su Prime Video dal 25 novembre, ripercorre proprio i momenti salienti di quella stagione, a cominciare dal ritiro estivo. (Il Giorno)

Un video in cui Bonucci alza la voce negli spogliatoi fra gli sguardi dei compagni, che ascoltano il durissimo sfogo. “É un anno che giochiamo così – urla dando un calcio agli oggetti nello spogliatoio –, ed è sempre colpa degli altri (Calciopolis)

Un leader alla ricerca di dare una dritta allo spogliatoio:. “Siamo dei matti ragazzi, siamo dei matti. È un anno che giochiamo così ed è sempre colpa degli altri, sempre la partita dopo, sempre quella dopo. (SpazioJ)