CM.IT | Calciomercato Cagliari, Di Francesco in bilico: da Semplici a Montella, le ultime

Il Cagliari è in piena zona retrocessione a meno cinque lunghezze dalla salvezza ed una crisi di risultati che non accenna a placarsi.

Più defilato, invece, resta quello di Walter Mazzarri, che non ha dato la propria disponibilità a sedere sulla panchina degli isolani, in caso di esonero per Di Francesco

Calciomercato Cagliari, sedici partite senza vittorie e Di Francesco è in bilico: da Semplici a Montella, passando per Zenga e Mazzarri. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Il Toro non sarà uno schianto ma è pratico e tosto. Così Tuttosport in edicola questa mattina, che premia l'allenatore granata con un 7 pagelle. (Torino Granata)

32 Sono ore decisive per la panchina del Cagliari. Nonostante il rinnovo fino al 2023 annunciato lo scorso 24 gennaio, l'ex guida di Roma e Sampdoria è vicino all'esonero . (Calciomercato.com)

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Leonardo Semplici sembra il prescelto per sostituire Di Francesco sulla panchina del Cagliari: possibile incontro con Giulini. Leonardo Semplici sembra il prescelto del presidente Giulini per sostituire Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

Gomitata di Belotti a Godin, ammonizione che ci può stare. Applicata bene la regola del vantaggio e giallo a fine dell'azione per Ceppitelli: trattenuta reiterata su Lukic. (TUTTO mercato WEB)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Per la panchina il candidato numero uno resta Leonardo Semplici: contatti fitti fitti da ieri sera, nel pomeriggio l’incontro per arrivare a un’intesa. Le altre sono sempre state alternative, il Cagliari vuole definire i dettagli con Semplici. (alfredopedulla.com)