Allianz Powervolley Milano: Thomas Jeaschke nuovo giocatore meneghino

Castellanza – Thomas Jeaschke è un nuovo giocatore dell’Allianz Powervolley.

Nel 2014 arriva il grande salto quando sbarca in Europa e si accasa al Resovia nella Liga polacca per due anni

Il martello statunitense ha firmato un contratto biennale con la società del presidente Lucio Fusaro e vestirà la maglia meneghina per le prossime due stagioni.

Il nuovo volto dell’Allianz Powervolley è un classe 1993 (198 cm) che si è innamorato della pallavolo ai tempi della scuola quando inizia a giocare per la squadra Wheaton WarrenvilleSouth High School. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Ridimensionamento che in parte c’è stato, anche se la rete agenziale rimane a fare da padrona sulla distribuzione. Si pensa spesso che il web sia sinonimo di risparmio rispetto al mondo agenziale, ma non è esattamente così. (Filodiretto Monreale)

Astoi e la super federazione:. il futuro secondo Ezhaya. . . . . . . L’idea di una super federazione in rappresentanza dell’intero turismo organizzato, con una presidenza a rotazione sul modello Ue. Però questo è stato fatto “buttando il cuore oltre l’ostacolo”, ossia facendo scendere in campo gli imprenditori e i manager più rappresentativi di questo settore. (L'Agenzia di Viaggi)

Con una differenza: c’è stato un anno di tempo per organizzarsi e Milano è rimasta indietro rispetto alle altre grandi città italiane. La constatazione arriva da Atr, l’associazione degli albergatori milanesi in seno a Confesercenti. (Travel Quotidiano)

A loro, sul palco, si è aggiunto anche Antonio Vitiello, ceo di av communication, società a cui è stata affidata la direzione marketing e comunicazione di Ota (L'Agenzia di Viaggi)

E’ stato denunciato in una nota recentemente diffusa da ATR, Associazione Turismo e Ricettività, l’associazione degli albergatori di Milano, che fa parte della Confesercenti: il settore delle strutture ricettive cittadine manca di un piano di promozione all’estero. (Settenews)

Rispettando le misure di sicurezza, insieme possiamo rendere l'estate del 21 indimenticabile per tutte le giuste ragioni”, ha affermato Olivier Jankovec, direttore generale di Airports Council International Europe (Aci Europe). (Federvini)