La Tesla sottomarino che voleva essere la Lotus di 007

Tornando alla Tesla sottomarino, i meccanici hanno impermeabilizzato tutti i connettori esterni, le prese d’aria e qualsiasi altra componente potesse dare accesso all’acqua

Un esemplare di Model S Plaid preparato su misura per accontentare le richieste di un cliente piuttosto originale.

La Tesla sottomarino è una delle auto più stravaganti che si siano viste da parecchio tempo.

Un cliente si è presentato con un nuovissima Tesla Model S plaid e ha chiesto di renderla impermeabile, come un sommergibile», raccontano i ragazzi della Gruber Motor Company. (GQ Italia)

Su altre fonti

Una Model S Plaid ha girato al Nürburgring in 7:30.909, diventando la berlina elettrica più veloce sul circuito tedesco e strappando il primato detenuto dalla Porsche Taycan. (La Gazzetta dello Sport)

Quanto basta per mettere in archivio il primato precedente, detenuto dalla Porsche Taycan Turbo, con 7’42″34. Ricordiamo che la Tesla Model S Plaid gode della spinta di tre motori elettrici, in grado di sviluppare una potenza combinata di 1020 cavalli. (Autoblog)

Con Spring e Model Y il mercato cambia marcia: la Dacia e la Tesla sono due auto elettriche per pubblici diversi, ma entrambe in grado di fare grandi numeri. Tesla è un’azienda molto gelosa dei suoi dati e, contrariamente ad altri costruttori, non ha mai svelato quante prenotazioni ha in casa per il Model Y, in Italia e altrove. (Vaielettrico.it)

Sconosciuto anche il sito di produzione anche se tutti gli indizi portano a dire che la sede principale sarà la Gigafactory di Shangai. A livello di abitabilità e gestione di guida, è probabile che la futura Model Q non abbia alcun comando in chiaro dedicato all’umano e sia più indirizzata verso un utilizzo puramente autonomo (Tom's Hardware Italia)

Voi spendereste oltre 2mila euro per avere dei cerchi più accattivanti ma, al tempo stesso, compromettere di qualche decina di km l’autonomia della vostra Tesla? Sulla base di quanto misurato con l’app TezLab, la Model Y con cerchi da 19” riesce a percorrere circa 36 km in più del modello con look più aggressivo. (Tom's Hardware Italia)

Tesla prepara la Model Q, la nuova auto elettrica in versione economica. Chi non ha mai sognato di guidare una Tesla ma i prezzi alti hanno lasciato fuori dalla portata delle “creature” di Elon Musk buona fetta dei consumatori mondiali. (Wall Street Italia)