Cristiano Iovino aggredito da 6 persone, spedizione punitiva o lite? Perché "l'uomo del caffè" di Ilary Blasi (e teste di Totti) non ha denunciato

Resta un mistero l’aggressione subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano da Cristiano Iovino, il personal trainer romano chiamato da Francesco Totti a testimoniare in tribunale sull’infedeltà coniugale di Ilary Blasi. Non solo non si sa quale sia la ragione a monte del pestaggio, ma a rendere ancora più fitto il giallo contribuisce il fatto che il 37enne non abbia voluto sporgere formale denuncia, come se temesse altre ripercussioni. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il personal trainer di 37 anni è stato aggredito a Milano, dove vive. Una vicenda che ha ancora contorni oscuri. L'uomo sarebbe stato colpito da sei sconosciuti giunti a bordo di un van, nella notte tra domenica e lunedì scorsi. (Liberoquotidiano.it)

Cristiano Iovino, probabile scappatella extra coniugale di Ilary Blasi, è stato pestato da aggressori misteriosi. (ComingSoon.it)

Ha ancora contorni oscuri l'aggressione, da parte di alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van, subita la notte tra domenica e lunedì scorsi a Milano dal personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Iovino, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, ha rilasciato interviste su un presunto flirt con Ilary Blasi ed è citato come teste nella causa di separazione tra l'ex capitano della Roma e la showgirl. (Gazzetta di Parma)

Non ci sarebbe stato bisogno di specificarlo, ma le continue voci sul presunto coinvolgimento di Ilary Blasi nell'aggressione di Cristiano Iovino a Milano esigono un chiarimento. (DiLei)

Lo anticipò Fabrizio Corona mesi prima che Iovino rilasciasse una lunga intervista per confermare la frequentazione con la conduttrice romana. Lui è l'uomo con il quale Ilary avrebbe tradito il Pupone, quando lui ancora non aveva conosciuto Noemi Bocchi. (ilGiornale.it)

Chi si nasconde nel cuore di Cristiano Iovino? Dalla foto che ha postato pare sia stata “lei” a conquistarlo. (iFood)