F1, GP Silverstone: la qualifica sprint in Gran Bretagna vista dalla pista

A perderci invece son stati Sainz e Perez, ma in fondo era il rischio calcolato di una gara

A Silverstone si è fatta la storia con la prima Qualifica Sprint: Verstappen ha fatto un altro sgambetto a Hamilton, grazie a una partenza 'infuocata'.

Semaforo verde alle ore 16: il GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Che lo si voglia o no è già storia.

Intanto a far lo sgambetto a Lewis Hamilton centrando la prima pole position in assoluto della qualifica sprint è stato Max Verstappen. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il programma (diretta Sky Sport F1, diretta scritta F1-News.eu):. Ore 14.30: Paddock Live. Ore 16: Gara F1. Ore 18: Paddock Live. Ore 18.30: Paddock Live #SkyMotori. Ore 20: Race Anatomy F1. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Se sia un format da ripetere non lo so, penso che sia abbastanza presto per prendere una decisione definitiva, abbiamo svolto solo una Qualifica Sprint. Aspettiamo altre piste e vediamo se avrà senso confermare o aumentare il numero di queste gare al sabato“. (F1-News.eu)

Max Verstappen, incidente tremendo a Silverstone dopo un contatto con Lewis Hamilton Inizio incredibile del Gran Premio di Gran Bretagna con un duello già memorabile tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, con il pilota olandese che è uscito di pista e si è ritirato. (Sport Fanpage)

Il GP della Gran Bretagna in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE Da Hollywood è sbarcato anche Michael Douglas. (Sky Sport)

Tutto pronto per il GP di Gran Bretagna, che dalle 16 darà il via al decimo round del Campionato del Mondo di F1 2021 e primo appuntamento dopo l'inedito format con la Qualifica Sprint. Segui i tempi del GP di Silverstone in diretta: (Autosprint.it)

ran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO). by Giorgio Billone 1. Incidente pauroso tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al via del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1. (Sportface.it)