Gianni Morandi sui social con un occhio bendato: “Ho fatto a pugni”

Gianni Morandi preoccupa i fan: posta un selfie con una vistosa fasciatura sull’occhio e scrive: «Ho fatto a pugni». Presto la foto è diventata virale e tantissimi hanno chiesto spiegazioni. foto | video Video in Evidenza X Quanto sono grandi le mani di Gianni Morandi? Quanto sono grandi le mani di Gianni Morandi? Jovanotti, la riabilitazione comincia… con Gianni Morandi: “È il mio vice terapista!” – guarda IL CASO - Il cantante, 79 anni, confida spesso ai suoi follower dettagli sulla sua vita privata. (OGGI)

Su altre testate

Bologna -«Mi stanno chiamando tutti preoccupati, ma è solo un piccolo intervento al cristallino dell’occhio destro». (La Repubblica)

"Ho fatto a pugni", ha commentato scherzando il cantante, che per il momento non ha voluto spiegare quanto gli è accaduto. (Fanpage.it)

Cosa è successo a Gianni Morandi? C’è grande apprensione dopo che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con una vistosa benda sull’occhio destro. Il suo tono giocoso non è bastato però a rassicurare fan e colleghi, che, preoccupati, gli chiedono nei commenti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: “Ma che è successo ancora?”, scrive Antonella Clerici. (RagusaNews)

Gianni Morandi, "fatto a pugni". Il giallo: è ridotto così

Il motivo è presto spiegato: la puntata in onda in questo venerdì 26 aprile è stata registrata prima dell'intervento. (Movieplayer)

“Ma che è successo ancora?“, chiede Antonella Clerici probabilmente riferendosi ai lunghi mesi di convalescenza dopo l’incidente alla mano del 2021. Il cantante ha postato una foto con una benda sull’occhio e la didascalia “ho fatto a pugni” e subito sono fioccati i commenti, alcuni preoccupati altri divertiti. (Il Fatto Quotidiano)

Mistero su Gianni Morandi. Il cantante ha pubblicato sui suoi profili social una foto che lo ritrae con un occhio bendato e una didascalia piuttosto sibillina: «Ho fatto a pugni». Non si sa cosa sia accaduto, e proprio per questo il caso si gonfia. (Liberoquotidiano.it)