San Marino, le domande per entrare nell’Incubatore Techno Science Park

Il 1° dicembre ultima scadenza dell'anno per l'invio delle richieste. (San Marino Fixing.com)

Su altre fonti

Economia e Finanza. Una carrellata di tasse da pagare, dal saldo IMU e TASI, all'acconto IVA; di seguito tutte le scadenze del mese di dicembre, poiché la macchina impavida del fisco non si ferma neanche per le feste. (Fidelity News)

Sono questi i principali temi affrontati oggi al ministero dell'Interno nel corso della Conferenza ... (ANCI LOMBARDIA)

Le aliquote da considerare per il calcolo delle seconde rate di Imu e Tasi dovrebbero le stesse che sono state utilizzate per i calcoli degli acconti, considerando anche il fatto che la scorsa Legge di Stabilità aveva congelato le aliquote per tutto ... (road2sportNews)

Vediamo le regole particolari previste per i terreni agricoli. La Legge di Stabilità 2016 ha introdotto l'esenzione Imu per i terreni agricoli: posseduti e condotti da coltivatore diretto o ... (La Legge per Tutti)

Ricordiamo per per i proprietari di seconde case ... Il giorno ultimo per pagare è fissato al 16 dicembre 2016. (AlgheroNewsGroup)

Con l'avvicinarsi della scadenza del pagamento del saldo di Tasi e Imu del 16 dicembre, da giovedì 1 a venerdì 16 dicembre lo sportello del settore Tributi, palazzo ex Aci di piazzetta San Biagio, amplierà l'orario di apertura al pubblico, che ... (Vicenzareport)