GF Vip, la frase di Jessica Selassiè che ha fatto infuriare Barù: “Tua mamma è albina”

GF Vip, svanita la complicità tra Jessica Selassiè e Barù?

GF Vip, la frase di Jessica Selassiè che ha fatto infuriare Barù: “Tua mamma è albina”. Il rapporto tra Jessica Selassiè e Barù, tuttavia, potrebbe essere stato intaccato da una frase recentemente pronunciata dalla principessa.

Nelle ultime settimane, Jessica Selassiè e Barù hanno passato molto tempo in compagnia l’uno dell’altra, cucinando insieme e scambiandosi occhiate complici

Mentre un gruppo di concorrenti si trovava in giardino, infatti, Jessica Selassiè ha esclamato rivolgendosi a Barù: “Tua mamma è albina”. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Jessica a Barù al GF Vip: “Tua mamma è albina”, la reazione incomprensibile dello chef Nella casa del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié e Barù Gaetani sono sempre più complici, ridono, scherzano e cucinano insieme. (Fanpage.it)

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "OnceAgain" from Bensound. Secondo molti, la Caldonazzo potrebbe essere gelosa del rapporto tra Jessica e Barù, tanto da aver minacciato di fare qualcosa nella prossima puntata. (Leggo.it)

Ha esordito il gieffino che, vedendola entrare in camera da letto in vestaglia, le ha detto: “Sempre profumata?” Al Grande Fratello Vip non c’è mai un momento di pace! (TvDaily)

Tua madre è albina”, ha affermato Jessica. “Tua madre è albina”, Jessica provoca la strana reazione di Barù – VIDEO. L’unica ship del Grande Fratello Vip che il popolo della rete vuole seriamente si concretizzi è quella formata da Barù e Jessica Selassiè (ed è per questo che sono già nati i #Jerù sempre in tendenza su Twitter). (Blog Tivvù)

LEGGI ANCHE> > “Gli piace proprio”: clamoroso Barù, altro che Jessica, ha messo gli occhi sull’Intoccabile. Il siparietto ha sollevato un nugolo di perplessità. Un altro ancora concorda, e aggiunge sarcasticamente: “Praticamente a provarci con lei, ma penso che piuttosto se lo tagli!“ (Specialmag.it)

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. Jessica Selassié illude Barù? – GF Vip, Barù messo in imbarazzo da Jessica: la richiesta su quel famoso massaggio. (Funweek)