Si diceva, da sempre, che la Ferrero era sotto tiro della Nestlé per la Nutella.

Si diceva, da sempre, che la Ferrero era sotto tiro della Nestlé per la Nutella. Adesso le parti si sono invertite e, non solo in termini di intenzioni, perché questa volta è Ferrero che acquista... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un vero salto di qualità per il gruppo italiano che diventerà la terza più grande azienda dolciaria nel mercato statunitense, alle spalle di Mars e Hershey (Conquiste del lavoro)

«Questa acquisizione è in linea con la nostra strategia di cogliere opportunità di crescita ed espandere la nostra presenza su un mercato chiave come quello americano». (La Stampa)

Conclusa l'acquisizione da parte della Ferrero dell'attività dolciaria della Nestlè diventando così il terzo big dolciario dopo Mars e Hersey (Wall Street Italia)

Revelli e Rivarossa: "Auspichiamo, quindi, che possano generarsi altri accordi che diano impulso all’economia agroalimentare piemontese e italiana" (TargatoCn.it)

Acquisirà il business dolciario di Nestlé negli Stati Uniti per 2,8 miliardi di dollari in cash. (Millionaire il mensile di business più letto)

Ferrero compra per 2,8 miliardi di dollari i marchi Nestlé sul mercato americano (Gambero Rosso)