Star di Disney Plus, opinioni degli utenti e commenti

Film e nuove serie tv non per bambini arrivano quindi sulla piattaforma Disney.

Su Disney Plus ora c’è Star, il nuovo canale pensato per un pubblico più adulto.

Star è il sesto brand Disney Plus.

/ Come funziona il controllo genitori Disney Plus

Da oggi Disney Plus si apre alla concorrenza diretta con Netflix e Prime Video cercando di intercettare anche un target decisamente meno family.

(UpGo.news)

Ne parlano anche altre testate

In ogni caso, chi dispone di un abbonamento già attivo potrà godere di Star senza ulteriori spese fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021. Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. (Webnews.it)

Nel catalogo di Star, tra i suoi contenuti originali e disponibile già da marzo su Disney+, arriverà anche la serie tv comedy Dollface. Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

Oggi viene lanciato – dopo grande attesa – Disney+ Star, “sottocategoria” della piattaforma di streaming della Disney, interamente dedicata al pubblico adulto. Comprenderà al momento 42 serie tv e 249 film prodotti da Hulu, 20th Television, 20th Animation, ABC Signature, FX, Freeform, Touchstone Television, Searchlight Pictures e le produzioni più mature di 20th Century Studios e Marvel Entertainment. (Periodico Italiano)

Ho deciso di consigliarvi 10 Serie TV da recuperare assolutamente con il servizio. Tramite continui flashback, un Ted adulto racconta ai suoi figli la sua meticolosa ricerca dell’anima gemella e come ha conosciuto la loro mamma (Nerdmovieproductions)

In competizione con i colossi dello streaming Amazon Prime Video e Netflix, Disney Plus include dal 23 febbraio accanto ai suoi brand Marvel, Disney, PIXAR, Star Wars e Nat Geo anche Star. Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui (MAM-e)

Disney Plus Star, il sesto brand convenzionato con la piattaforma arricchisce il catalogo con nuovi contenuti pensati per il pubblico adulto. Parental control per “blindare” Disney Plus Star. (Il Veggente)