Totti: «Ho realizzato uno dei miei sogni,

In occasione della consegna al capitano giallorosso del premio "Il bello del calcio" dedicato a Giacinto Facchetti, Francesco Totti dedica a se stesso e alla sau carriera le rifessioni di un innamorato del calcio, e della Roma. «Pensavo solo a divertirmi e fare il ... (Il Messaggero)

Su altri media

CARINA) - L'incubo-nazionali torna a colpire. Dopo Keita stavolta è il turno di Yanga Mbiwa. (laroma24.it)

Luci di artista è un evento ormai conosciuto in tutta Italia e ogni anno migliaia e migliaia di visitatori si recano in città per ammirare le meravigliose... (Vesuviolive.it)

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Francesco Totti ne approfitta per andare a toccare alcuni temi che riguardano la Juventus. Sulla corsa a due in campionato il capitano giallorosso dichiara: “Siamo usciti allo scoperto, vogliamo vincere. (JuveNews24)

TOTTI ROMA - Francesco Totti ha ricevuto ieri il premio Il Bello del Calcio, un riconoscimento dedicato alla memoria del grande Giacinto Facchetti. (Calcio News 24)

MILANO – Francesco Totti, ospite ieri all'evento de 'La Gazzetta dello Sport' per ritirare il premio Giacinto Facchetti, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sul suo futuro e sul calciomercato della Roma pubblicate oggi sul quotidiano milanese: ”Per quanti ... (Calcio mercato web)

Dopo Zanetti, Abidal, Maldini, Platini e altri totem del calcio, è toccato a Francesco Totti il 9º Premio Facchetti. (il Giornale)