Ue si spacca su conti e migranti. Renzi: "Hollande e Merkel sbagliano"

BRATISLAVA – Vertice di Bratislava, addio Ventotene. L'Unione europea si spacca su conti pubblici e migranti. Matteo Renzi: “Angela Merkel e Francois Hollande sbagliano”. Il presidente del Consiglio non partecipa alla conferenza stampa congiunta del ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nessuno si aspettava che il consulto di Bratislava potesse guarire la malattia esistenziale dell'Europa, ma non era nemmeno previsto che al termine del vertice il Presidente del consiglio italiano sparasse ad alzo zero sui ritardi e sulle disfunzioni ... (Corriere della Sera)

I capi di Stato e di governo si riuniscono oggi a Bratislava per cercare di rafforzare il progetto europeo minacciato dall'ascesa dei populismi e dalle conseguenze del voto sulla Brexit. (LA RAMPA di NAPOLI)

L'Unione Europea è in una situazione critica, aveva detto Angela Merkel al suo arrivo a Bratislava, per il vertice straordinario dei 27 paesi Ue, senza la Gran Bretagna. (Jobsnews.it)

Berlino al voto: a rischio calo i grandi partiti (La Repubblica)

Tensioni al vertice di Bratislava, il primo summit dell'Ue dopo la Brexit. (In Terris)

Lo ha detto Matteo Renzi arrivando a Bratislava per il primo vertice Ue senza Gran Bretagna. «La stabilità più importante è quella dei nostri figli prima ancora delle regole». (Il Mattino)