Juventus, Sarri: "Ronaldo in campo con l'Udinese? Lo decide lui. Con Dybala tutto ok, mi è simpatico"

Rugani, come ha detto anche Paratici prima della sfida di Roma, è un giocatore importante ed è preso in grandissima considerazione anche per domani".

Vogliamo passare il turno quindi dobbiamo trovare motivazioni e forza per ricaricare le batterie in pochissime ore".

Vero che in Nazionale gioca spesso in difesa, ma nella difesa a tre.

A poche ore di distanza dalla vittoria di Roma e dal titolo d'inverno, la Juventus di Maurizio Sarri torna in campo in Coppa Italia (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Questo’ultimo ha subito chiarito le polemiche con queste parole:. “Ci parlo tutti i giorni, mi sta anche simpatico. Juventus: la verità su Dybala. Il numero 10 bianconero aveva coperta la bocca mentre rivolgeva lo sfogo al tecnico toscano. (Juve News)

"In ogni posto di lavoro si può anche litigare, con Dybala non è avvenuto nulla di particolare". L'allenatore è tornato dunque a parlare della sostituzione dell'Olimpico di domenica scorsa. (Tutto Napoli)

Maurizio Sarri avvia così la conferenza stampa che precede Juventus-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia in gara secca. Infine il tecnico del tornato sull’infortunio di Demiral e Zaniolo: “Il campo dell’Olimpico mi sembra meglio delle precedenti stagioni. (La Gazzetta dello Sport)

Maurizio Sarri, quale Juve ha in mente per la Coppa Italia? Vi potete aspettare di tutto: vediamo come stanno i giocatori: chi ha bisogno di recuperare e chi può giocare». (La Stampa)

Con l’Udinese Bernardeschi gioca mezzala". GUARDA ANCHE - Juventus, Sarri: "Dybala? Se si aprono degli spazi per Marko sono contentissimo, ha avuto la sfortuna unica: un ragazzo di grandi potenzialità, siamo felici di averlo alla Juve». (La Stampa)

Ultimo aggiornamento: 19:03. . TORINO C’è ancora un trofeo che manca alla sterminata collezione di Cristiano Ronaldo, quella Coppa Italia che ha messo nel mirino anche Sarri, a caccia del primo trofeo in Italia. (sport.ilmessaggero.it)