Barbara D'Urso cosa ne pensa della lista di Bettarini?

Stefano Bettarini l'ha fatta veramente grossa: non solo si è guadagnato una querela dalla moglie e da alcune sue ex fiamme, facendo la “lista”, in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, delle donne con cui è stato in passato, anche durante il ... (Veb)

Su altri giornali

Le confessioni di Stefano Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip continuano a far discutere, dopo gli attacchi di Simona Ventura e quelle di Pamela Prati è la volta di Barbara D'Urso. (il Giornale)

E alla fine la tiratina di orecchio per Stefano Bettarini è arrivata anche da Barbara D'urso, paladina delle donne e in questo caso, anche ex illustre del concorrente del Grande Fratello Vip. (Ultime Notizie Flash)

Prima tappa Arquata del Tronto, insieme al commissario di governo Vasco Errani. Matteo Renzi in visita nelle zone terremotate del Centro Italia. (Corriere della Sera)

Sul tema arriva una precisazione di Barbara D'Urso rilasciata a ... (NapoliToday)

Il caso “Bettarini/Russo” è diventato un tormentone alquanto squallido che ha svelato e messo alla berlina il peggio del paradigma cafonal di questo paese. (Italia chiama Italia)

Barbara D'ursoNews. Barbara D'Urso si scaglia contro l'ex fidanzato Stefano Bettarini, colpevole di aver reso noto l'elenco delle sue conquiste al 'Grande Fratello Vip': “Gli uomini veri non fanno la lista della spesa”. (Gossip Fanpage)