Dal Palmeiras come Cafu: ecco chi è Matias Vina, ad un passo dalla Roma (VIDEO)

Nel gennaio del 2020 invece il trasferimento in Brasile, proprio al Palmeiras, per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Corsa, affondi, cross e tiro in porta: alla scoperta del terzino uruguaiano. . Matías Nicolás Viña Susperreguy è il terzino sinistro del Palmeiras, la squadra dove la Roma prelevò nel 1997 un certo Marcos Cafu.

Ben 16 le presenze nella Nazionale maggiore dal 2019 ad oggi

Ma l’esterno ad un passo dal vestire la maglia giallorossa arriva dall’Uruguay, esattamente da Empalme Olmos. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Per convincere i lusitani a cedere Luiz Diaz la Roma avrebbe programmato un’offerta da 25 milioni più bonus. LEGGI: Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va in Premier League. Mercato Roma: 26 milioni per Luiz Diaz. (Stop and Goal)

E sarebbe proprio l'amichevole con il Porto, in programma il 28 luglio, l'occasione per avanzare l'offerta per il colombiano. Secondo le indiscrezioni del giornalista colombiano Pipe Sierra di Win Sports Tv, la Roma sarebbe la società più interessata a Luis Diaz del Porto e sarebbe anche pronta ad offrire circa 25 milioni di euro più bonus al club portoghese per accaparrarsi l'esterno classe '97. (LAROMA24)

Nel corso dei suoi anni al Nacional Vina ha dimostrato una crescita esponenziale e nel 2020, dopo aver vinto scudetto e coppa nazionale con il club di Montevideo, è stato acquistato per 5 milioni dal Palmeiras (ForzaRoma.info)

Le dichiarazioni di Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Zaniolo. Ecco le prime immagini di Rui Patricio che si allena a Trigoria. (Siamo la Roma)

Il club giallorosso sarebbe molto interessato all'acquisto dell'esterno colombiano. La Roma sarebbe molto interessata all'acquisto di Luis Diaz, esterno colombiano del Porto. Secondo quanto riporta il giornalista colombiano Pipe Sierra di WinSportTv il club giallorosso sarebbe il più vicino a prelevare l'esterno dei Dragoes (ForzaRoma.info)

Per rinforzare la fascia sinistra i giallorossi guardano anche in Portogallo: assalto al colombiano accostato di recente all’Inter. Non solo Vina, per la fascia sinistra la Roma vuole assicurarsi un ulteriore rinforzo. (CalcioMercato.it)