Maria De Filippi, triste confessione sul suo privato: "C'è qualcuno che mi manca"

Maria De Filippi, nello specifico, è nata il 5 dicembre del 1961 e dunque tra pochi mesi compirà 60 anni ma sul suo compleanno e soprattutto su come vive il passare del tempo di recente ha fatto una triste confessione.

Maria De Filippi festeggia 60 anni e confessa sul suo privato: “C’è qualcuno che mi manca”. Sarà un anno di grandi traguardi ed anniversari importati, questo, per Maria De Filippi, la regina di Canale5 infatti festeggerà i vent’anni di due delle sue trasmissioni più longeve e di successo: Uomini e Donne e Amici ma soprattutto festeggerà la cifra tonda. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Da sabato 18 settembre, dalle ore 14:10 alle 16, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma. Il programma di Maria De Filippi, infatti, sta per ricominciare e con un cast davvero ricco di nomi importanti. (Vesuvius.it)

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, che squadra imbattibile la loro. Ora, il rapporto tra di loro è cambiato, hanno un feeling pazzesco, si intendono al volo: “Ormai ci capiamo al volo – chiarisce la Mennoia. (Solonotizie24)

A partire da un selfie pubblicato da Raffaella Mennoia tra le sue storie di Instagram: la vediamo ritratta assieme a Maria De Filippi, della quale è una validissima (nonché storica) autrice. Per l’occasione, la De Filippi ha sfoggiato un bellissimo tailleur rosso bordeaux, una scelta davvero molto elegante. (DiLei)

LEGGI ANCHE > > > Amici, Maria De Filippi fa vent’anni e smentisce le voci: “È solo fortuna”. Quando si chiede a Maria De Filippi il segreto di un successo così grande e soprattutto così continuativo, lei tende a sminuire chiamando in causa anche la fortuna Inoltre, anche Maria De Filippi arriverà a varcare una soglia molto importante: il 5 dicembre 2021 compirà esattamente sessanta anni, di cui molti li ha trascorsi in Tv. (Inews24)

Fascia tricolore on spalla, Maria De Filippi ha officiato il matrimonio del suo storico collaboratore Alessandro Martino con il compagno Bruno.Lo si è appreso dalle storiedi Raffaella Mennoia, sua autrice, che ha mostrato alcune immagini delle nozze svoltesi in una location top secret in riva al mare. (Gayburg)

Un video pubblicato sui social da Raffaella Mennoia è diventato virale in poche ore: fan impazziti. Maria De Filippi torna a rubare la scena del web. Uomini e Donne, scelte clamorose di Maria De Filippi. (instaNews)