Appalti Covid, indagato Enrico Coscioni il braccio destro di Vincenzo De Luca sulla Sanità

Il nome di Coscioni è segnato accanto a quelli di Limone, Fico e Cuccurullo.

Anche la difesa di Cuccurullo aveva ribadito che Soresa ha "agito nel pieno rispetto delle normative"

Si va dai tamponi alle mascherine fino alla realizzazione dei Covid Hospital.

Coscioni è uno dei quindici indagati per i quali la Procura ha chiesto la proroga delle indagini preliminari avviate lo scorso aprile.

Nell'inchiesta sugli appalti dell'emergenza Covid entra anche Enrico Coscioni, potente braccio destro del governatore Vincenzo De Luca nel delicatissimo settore della sanità. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sono 1.202 (di cui 82 casi identificati da test antigenici rapidi) i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Campania, a fronte di 11.097 (di cui 1.169 antigenici) tamponi analizzati: questi i dati pubblicati nel bollettino quotidiano, aggiornato a oggi, lunedì 22 febbraio e diramato dall'Unità di Crisi della Protezione Civile regionale. (Fanpage.it)

Il cittadino che non condivida il verbale di accertamento di violazione redatto dall’agente operante può pertanto fare pervenire scritti e documenti difensivi al Prefetto, secondo quanto previsto dagli artt. (Corriere CE)

Positivi del giorno: 1.658 (di cui 215 casi identificati da test antigenici rapidi). * Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. (CalcioNapoli24)

Il totale dei positivi raggiunge quota 253.116 (di cui 4.081 antigenici). econdo i dati del bollettino dell'Unità di crisi della Regione Campania, oggi i nuovi positivi sono 1.658 (di cui 215 casi identificati da test antigenici rapidi). (la Città di Salerno)

Sintomatici: 115. Tamponi del giorno: 20.254 (di cui 3.415 antigenici). (Info Cilento)

(Adnkronos). Sono 1.202 i nuovi contagi da coronavirus in Campania secondo il bollettino di oggi. Sono 1.223 i nuovi guariti: il totale dei guariti in Campania è 178.925. (Adnkronos)