Green pass obbligatorio, cosa fare per scaricarlo e come ottenere il codice se non arriva

Questo documento sostituisce il Green pass eventualmente già in possesso per la guarigione, che ha invece una durata di sei mesi

Vediamo allora come scaricare il Green pass e cosa fare se non arriva il codice.

Come scaricarlo. Scaricare il Green pass è semplice.

Cosa è il Green pass. Il Green pass è un documento che viene rilasciato su richiesta a chi ha fatto almeno la prima dose di vaccino contro il Covid e ha validità nove mesi. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Effetto Draghi sulle prenotazioni dei vaccini raddoppiate in poche ore in diverse regioni italiane. "Le forniture restano costanti - ha aggiunto - ma il nostro 'tran tran' sul livello vaccinale ha visto un impennarsi delle richieste". (San Marino Rtv)

Si impennano in Campania le adesioni dei cittadini al portale per la somministrazione della prima dose del vaccino contro il covid19. Regione in cui, lo ricordava anche oggi Vincenzo De Luca, sono stati somministrati 6.207. (Corriere del Mezzogiorno)

“Siamo preoccupati perché i precari non sono stabilizzati e le incertezze dell’azione di governo non sembrano risolte” ha aggiunto a proposito del tema scuola. Sui licenziamenti ha aggiunto: “Continuiamo a sostenere che in questo Paese il blocco è necessario” (LaPresse)

Ha concluso l'intervista invitando tutti a vaccinarsi, perché con questo virus non si scherza Mi ha detto di vaccinare immediatamente moglie e figlia". (iLMeteo.it)

Restano tuttora 18 mila 600 posti liberi e si va avanti fino al 3 settembre. Da 50 a 59: 59 mila 853. (Il Giornale di Vicenza)

Si impennano in Campania le adesioni dei cittadini al portale per la somministrazione della prima dose del vaccino contro il covid19. Gli abitanti della regione sono 5,7 milioni (Il Fatto Vesuviano)