Amici 2021: Rudy Zerbi accusa Deddy, lui scoppia a piangere disperato

La lite finale tra Deddy e Zerbi. Piangendo disperatamente, Deddy ha assicurato all'insegnante che ci sta mettendo il massimo impegno: "Pensi che non vorrei meritarmi la finale?

L'mp3 è a disposizione da due giorni ed è tuo dovere fare in modo di avere quei pezzi e studiarli".

Zerbi, in collegamento con lo studio, ha rimproverato duramente l'allievo: "Ti voglio parlare perché scopo che non hai preparato e non conoscere due dei pezzi che dovresti conoscere da due giorni". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Questa volta, però, Rudy Zerbi si è davvero infuriato con Deddy, accusandolo di non aver sfruttato il tempo a disposizione per studiare i pezzi che gli sono stati assegnati in vista della semifinale. Per Zerbi, infatti, la disciplina e il rispetto delle regole sono ancora più importanti della preparazione tecnica e del talento. (SoloDonna)

Secondo Rudy Zerbi, però, non tutti si stanno impegnando al massimo. La discussione è andata avanti per un bel po’ e anche quando Deddy ha ammesso che, forse, si è confuso con i giorni, la situazione non è migliorata. (SoloGossip.it)

Stiamo parlando di Rudy Zerbi che con una delle prove assegnate ha duramente messo alla prova e sotto pressione Deddy, uno dei cantanti della sua squadra. Amici Deddy sotto pressione, il web sbotta: “ha solo vent’anni”. (YouMovies)

Ma Zerbi ad Amici 20 non ha creduto all’allievo ed anzi l’ha criticato fortemente per il modo di rispondere. Amici 20, Rudy Zerbi duro con Deddy: “Forse ti senti arrivato”. Dopo le parole della ragazza della produzione le cose per Deddy si sono complicate (Lanostratv)

Rivali in televisione e amici nella vita di tutti i giorni. Tra i protagonisti assoluti di Amici di Maria De Filippi ci sono senza dubbio gli insegnanti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. (YouMovies)

Il coreografo, come riporta Caffeina Magazine, ha detto la sua proprio su Deddy, affermando:. Nel mentre proprio Samuele subito dopo la sua eliminazione da Amici 20 ha parlato per la prima volta (Novella 2000)