Roma, smaltimento rifiuti ospedalieri: 10 indagati

Per questi motivi dieci richieste di rinvio a giudizio sono state avanzate dalla Dda di Roma per organizzazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti ospedalieri, per truffa aggravata e frode in forniture pubbliche tra Frosinone e ... (98zeroinfo)

La notizia riportata su altri giornali

The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il mandato di Antonio Barbato, presso il Comando della Polizia locale, scadeva oggi venerdì 21 ottobre. La proroga è stata decisa per dare tempo alla Commissione addetta di valutare attentamente le candidature pervenute al Comune in risposta all’avviso pubblico per il ruolo di Comandante del corpo…Continua a... (La Prima Pagina)

Nel mirino le aziende incaricate di smaltire i residui di alcuni nosocomi, fra cui l'Umberto I e il policlinico Casilino ... (Corriere della Sera)

  Non tutte abbiamo la mano da chirurgo quando mettiamo lo smalto sulle unghie e il pasticcio è sempre dietro l’angolo! Fortunatamente qualche genio ha pensato a noi creando le penne leva smalto, dei pennarelli con la punta imbevuta di solvente per smalto che rende la correzione di errori da manicure assai... (Bigodino.it)

Le indagini hanno portato tra l'altro a stabilire che la società incaricata di smaltire i rifiuti sanitari presso gli ospedali di Frosinone ... (Il Messaggero)

A darne notizia sono i rappresentanti di... (Vesuviolive.it)