LIVE TJ - Contatto positivo tra Arthur e Gattuso

13:44 - CONTATTO POSITIVO ARTHUR - GATTUSO - Gianluca Di Marzio ha rivelato che ci sarebbe stato un contatto tra Gattuso e Arthur: "Da giorni il Valencia ha messo nel mirino Arthur, centrocampista brasiliano classe 1995 della Juventus.

Il contatto tra l'allenatore del Valencia e Arthur è stato positivo.

Mentre i due club trattano per trovare l'accordo sul trasferimento del giocatore in prestito, nelle ultime ore c'è stato un primo contatto con Gattuso. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

“Prestito gratuito con i bianconeri che sono disposti a contribuire all’ingaggio. I problemi degli scorsi giorni sono stati superati grazie al ‘sacrificio’ economico della Juventus (SerieANews)

Juventus, Arthur verso il Valencia di Gattuso. Tuttosport fa il punto sul futuro del centrocampista brasiliano Arthur, in uscita dalla Juventus. Perché il giocatore è già convinto della nuova destinazione: l'ha chiamato Gennaro Gattuso, pronto a metterlo al centro del progetto dandogli quindi una maglia da titolare (Napoli Magazine)

Perché il giocatore è già convinto della nuova destinazione: l'ha chiamato Gennaro Gattuso, pronto a metterlo al centro del progetto dandogli quindi una maglia da titolare Ed è sulla suddivisione di questo stipendio che oggi la Juve e il Valencia stanno ragionando. (Tutto Napoli)

C’è stata anche una telefonata tra l’allenatore Gattuso e il centrocampista, che di fatto ha certificato la stima del tecnico per il classe ’96. Siamo all’ultima curva: tutti i protagonisti al tavolo della trattativa vogliono chiudere in tempi rapidi l’operazione, per permettere al giocatore di prendere presto confidenza con la nuova realtà (CalcioMercato.it)

Una volta ceduto Arthur e sgravatasi del suo ingaggio (o almeno di una parte), la Juventus potrebbe muoversi con più libertà e decisione con il Psg per Paredes In prestito, perché il peso a bilancio di 47 milioni impedisce di poterlo vendere senza mettere a bilancio una minusvalenza da incubo. (Tuttosport)

Sondaggio per il centrocampista. Il primo approccio tra gli spagnoli e il centrocampista brasiliano è stato positivo. Gattuso potrebbe avere un ruolo decisivo nel mercato della Juventus: è di poche ore fa il contatto tra il neo tecnico del Valencia e Arthur, centrocampista bianconero. (DAZN)