Itf Maschili (09/04)

In Italia vincono ancora Gianluca Naso (nella foto) e Omar Giacalone; bene anche Alessandro Bega in Tunisia e Claudio Fortuna in Turchia. (Tennisteen)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo dato conto del torneo di Santa Margherita di Pula (articoli 04/04 e 05/04), andiamo ora a completare i risultati conseguiti dalle azzurre nel circuito ITF. (Tennisteen)

Dopo aver ottenuto il Disco di Platino per le oltre 50mila copie vendute del loro album “Dannato vivere”, il Negrita hanno annunciato che la raccolta semi-acustica “Déjà Vu” è stata certificata Disco d'Oro. (Radio Italia)

Stefania Rubini (nella foto) ha perso la finale a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari ($10,000; terra battuta). (Tennisteen)

Dopo aver parlato del torneo di Santa Margherita di Pula nell'articolo 12/04, vediamo gli altri risultati conseguiti dalle italiane nel circuito ITF. (Tennisteen)

Titolo a Santa Margherita per Federico Gaio (nella foto) su Napolitano; bene anche Riccardo Bellotti in Turchia e Edoardo Eremin in Grecia. (Tennisteen)

Le nuove osservazioni con ALMA rivelano che il disco protoplanetario che circonda la giovane stella MWC 480 contiene grandi quantità di cianuro di metile (diregiovani.it)