Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lukaku | La strategia di Marotta: cifre e scenari

Occhio al futuro di Romelu Lukaku: cifre, scenari e il piano di Marotta. L’Inter vuole concentrarsi totalmente verso un finale di stagione che per i nerazzurri potrebbe preannunciarsi straordinario e portare in dote lo scudetto.

La prestazione contro il Bologna è stata l’ennesima prova di come Lukaku sia assolutamente imprescindibile per il presente e il futuro dell’Inter.

La crescita di Romelu Lukaku è, infatti, sotto gli occhi di tutti: il belga è riuscito a limare i difetti e esaltare le sue qualità fisiche e tecniche da quando è arrivato all’Inter. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non è finita, l'Inter dovrà ancora affrontare dieci battaglie sul campo, dovrà completare il percorso, come ha detto ieri il mister al canale di famiglia. Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, regalo Champions | Ecco il colpo d’esperienza! I nerazzurri infatti non avevano brillato nei primi mesi e sono usciti troppo in fretta dalla Champions League e successivamente dalla Coppa Italia, ma queste due eliminazioni hanno aiutato in campionato. (Calciomercatonews.com)

Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti, e che sta prendendo sempre più le sembianze di scudetto. Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti. Marco Macca. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. (fcinter1908)

Non solo l'Inter e i propri tifosi si stanno rendendo conto della grandezza del classe 1993 di Anversa, ma anche i top club di tutta Europa. L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

La squadra di Antonio Conte batte anche il Sassuolo, cosa che a San Siro non accadeva dal 2014. IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)

Si gioca alle 18:45 proprio contro la squadra di De Zerbi, nel recupero della 28.a giornata di campionato. INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna (Inter Sito Ufficiale)