Onorato nel mirino dell'Antitrust: indagine sul controllo di Tirrenia e Moby

Faro dell'Antitrust sul controllo della Onorato Partecipazioni su Moby e Compagnia Italiana di Navigazione. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deliberato di avviare un'istruttoria, in relazione all'operazione di concentrazione ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

In materia di controversie sulle comunicazioni elettroniche tra utenti e compagnie, l’Autorità garante (AgCom) ha … (Vasto 24)

… Continua... 16, comma 4, della legge n.287/90, in relazione all’operazione di concentrazione consistente nell’acquisto del controllo esclusivo su Moby S.p.A. (Seareporter)

L'Agcom mette in luce una vera e ... Il mio esposto trova una risposta ancora più forte e chiara nell'apertura del procedimento da parte dell'autorità per la concorrenza. (SassariNotizie.com)

Moby prepara un bond da 300 milioni di euro per rifinanziare parte del debito, lo ha scritto nei giorni scorsi Il Sole 24 Ore, precisando che arranger dell'operazione sono Goldman Sachs e JPMorgan. (BeBeez)

L'Autorità Garante della concorrenza e del mercato ha avviato un'istruttoria sull'operazione di concentrazione sull'acquisto del controllo esclusivo su Moby e Compagnia Italiana di Navigazione da parte di Onorato Partecipazioni, notificata all'Autorità ... (Cagliaripad)

L'Autorità Garante della concorrenza e del mercato ha avviato un'istruttoria sull'acquisto del controllo esclusivo di Moby e Compagnia Italiana di Navigazione da parte di Onorato Partecipazioni, notificata all'Autorità il 6 luglio scorso. (SardiniaPost)