La visita di Renzi in America: "Escludo nuove tasse in Italia"

Il premier italiano in un'intervista al Wall Street Journal: "Il mio impegno è chiaro: realizzare le riforme indipendentemente dalle reazioni. La riforma del mercato del lavoro è la mia priorità". La visita di Renzi in America: NEW YORK. «Escludo categoricamente ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo non e' il momento del compromesso ma e' il tempo del coraggio". - "Io rispetto tutte le idee, rispetto le idee del sindacato, compromesso non e' una parola cattiva ma in questo caso il compromesso non e' la strada. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La riforma del mercato del lavoro in Italia è una priorità - continua Renzi ... (Corriere della Sera)

Dalla nostra iviata a New York Nadia PietrafittaNew York, 25 set. La riforma del mercato del lavoro è la priorità in Italia e se i sindacati sono contrari per me ... (Tiscali)

(TMNews) - "Non è il momento delle elezioni in Italia. Dobbiamo assolutamente rispettare quanto previsto dalla Costituzione e le prossime elezioni ci saranno nel 2018: sono assolutamente impegnato a raggiungere questo traguardo". (TMNews)

18. Apertura della Cgil su art. (Padova News)

Il premier Matteo Renzi con due interviste al Wall Street Journal e a Bloomberg Tv ribadisce la sua linea da New York, dove partecipa ... (Italpress)