Nesta: “Speriamo che l'Italia possa tirare fuori nuovi talenti nei prossimi anni”

 

Alessandro Nesta, tecnico del Perugia, ha parlato ai microfoni di Radio Radio della sua esperienza in terra umbra e dei temi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L’ex capitano biancoceleste ammette: «A Roma dovevamo ignorarci, eppure ho sempre considerato Totti un grandissimo calciatore e un grandissimo... (Corriere della Sera)

Nesta rilascia un'intervista molto interessante centrata ovviamente sulle emozioni del passato ma anche sul futuro tutto da scrivere (MilanNews24.com)

E' questo quello che c'è stato tra Nesta e Totti come racconta l'allenatore del Perugia: "Io, Nesta, capitano della Lazio, amico di Totti, capitano della Roma: in questa città non era possibile, non sarebbe stato accettato... (Pagine Romaniste)

Alessandro Nesta, ex difensore rossonero e attuale allenatore del Perugia, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport a chi si ispira come tecnico:. (Milan News)

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Alessandro Nesta ha commentato così il lavoro di Rino Gattuso e il. (Milan News)

Alessandro Nesta, attuale tecnico del Perugia ed ex difensore del Milan e della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Radio (alfredopedulla.com)