Juve, Chiellini: 'Scandalo Real Madrid, ha deciso di non far vincere il Pallone d'Oro a Ronaldo'

Così Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, ha parlato a Sky Sport di Cristiano Ronaldo e non solo: "​Cristiano Ronaldo deluso per non aver vinto il Pallone d'Oro?

Il vero scandalo è stato l’anno scorso, quando il Real Madrid ha deciso che non dovesse vincere il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo.

Quest’anno doveva vincere uno del Liverpool, tra Messi e Ronaldo è come scegliere tra Nadal e Federer”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sui trofei da portare a casa nel 2020: "Per fortuna negli ultimi anni sono stato ben abituato ad alzare coppe, spero vada bene anche nei prossimi due anni fra Juve e Nazionale. Sul recupero: "Nell’anno nuovo tornerò in campo, sta andando tutto per il meglio ma devo avere ancora un po’ di pazienza". (Tutto Juve)

Non è stata la stagione di Modric l'anno passato, che forse non aveva fatto neanche la sua migliore stagione di sempre. Il vero furto è stato l'anno scorso quando il Real Madrid ha deciso di non farglielo vincere ed è stato strano. (TUTTO mercato WEB)

Il vero furto c'è stato l'anno scorso, il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Cristiano ed è stato strano. Diventa difficile scegliere, ma siamo fortunati noi perché ce l'abbiamo uno di questi", ha detto l'esperto difensore della Juventus che non ha risparmiato durissime frecciate al Real Madrid. (AreaNapoli.it)

A margine della serata del Gran Galà del Calcio, Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport su diversi temi. Ma tra Messi, Ronaldo e van Dijk è difficile scegliere; è come scegliere tra Nadal e Federer (GianlucaDiMarzio.com)

Giorgio Chiellini è stato premiato come miglior difensore al Gran Galà del Calcio AIC: "È sempre una buona abitudine stare qui e ricevere questo riconoscimento". Sui trofei da portare a casa nel 2020: "Per fortuna negli ultimi anni sono stato ben abituato ad alzare coppe, spero vada bene anche nei prossimi due anni fra Juve e Nazionale. (Tutto Juve)

Chiellini e l’Inter di Conte. "L'Inter non mi sorprende, conosco Conte e i suoi giocatori, me l'aspettavo così e sarà così per tanto tempo ancora. Chiellini difende De Ligt. Chiellini ha difeso De Ligt: "Ci parlo quotidianamente, è intelligente, ha voglia di apprendere e apprende velocemente. (Tuttosport)