"Jet russo nei cieli turchi", Erdogan vuole vedere Putin

Un'altra, presunta, violazione dello spazio aereo di Ankara riaccende le polemiche tra Turchia e Russia. Lo stesso Erdogan annuncia di aver già chiesto un incontro a Vladimir Putin attraverso i canali diplomatici ufficiali, dopo che ieri sera era stato ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il livello d'allerta “arancione” significa “essere pronti a tutto” e una risposta immediata dei piloti alle minacce, anche senza il consenso del ... Turchia: nelle basi dell'aeronautica militare è stato elevato il ... (Zazoom Blog)

"Lo scorso 25 gennaio, un Rc-135u impegnato in un volo di routine nello spazio aereo internazionale sul Mar Nero è stato intercettato da un Su-27 russo in modo non sicuro e non professionale" ha detto il colonnello Michelle Baldanza, sottolineando che ... (Stadio24.com)

Mondoultime notizie. Secondo Erdogan il comportamento della Russia sarebbe finalizzato ad alzare la tensione tra i due paesi e rappresenterebbe un gesto "irresponsabile" che se ripetuto non potrà che avere "conseguenze". (Fanpage)

Gli Stati Uniti e la Turchia già ... Washington ha intenzione di mettere a disposizione di Ankara attrezzature per la sicurezza sul confine turco-siriano e discutere con le autorità turche l'utilizzo della base di Diyarbakir. (Sputnik Italia)

Erdogan: "Ad essere violato è stato lo spazio aereo della Nato, se altre violazioni dovessero verificarsi, Mosca ne pagherà le conseguenze". Il livello di allerta è stato ordinato dal Ministero della Difesa turco. (il Giornale)

La guerra in Siria è entrata in una fase cruciale: l'esercito governativo sconfigge l'opposizione che è sostenuta da Arabia Saudita e ... The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria (Di domenica ... (Zazoom Blog)