segue dalla prima E come anticipato ieri, Rudy potrebbe passare proprio a Perugia

«Non discuto sulla pena perché la condanna era quella, e tutti rispettiamo la legge -ha detto all'Ansa -

Rudy ha aspettato la decisione del magistrato svolgendo i soliti compiti di volontario e «vorrebbe essere solo dimenticato».

Mercoledì 24 Novembre 2021, 05:02. segue dalla prima. E come anticipato ieri, Rudy potrebbe passare proprio a Perugia le prossime festività natalizie, accolto dalla maestra delle elementari che gli è rimasta accanto in tutti questi anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Questa è una storia davvero brutta perché ero il fidanzato di Amanda in quel periodo, io Amanda l’ho frequentata per due settimane, Meredith l’avrò vista un paio di volte, di lei posso dire pochissimo”. (askanews)

Il suo avvocato, Fabrizio Ballarini, lunedì scorso ha chiesto al magistrato di sorveglianza ulteriori 45 giorni di sconto di pena. Ieri la risposta positiva.: La nuova vita di Rudy Guede – Il primo permesso – Il lavoro a. (GeosNews)

Hanno trascorso quattro anni dietro le sbarre prima di essere finalmente assolti L’uomo condannato per aver ucciso la studentessa britannica Meredith Kercher nel 2007 è stato rilasciato in anticipo. (Generazione Scuola)

Guede, che ha scontato 16 anni di pena e sarebbe stato libero dal 4 gennaio 2022, è stato scarcerato per fine pena. Vederlo in giro sorridente fa venire il voltastomaco e purtroppo dovremo convivere con questo personaggio che ha scelto di vivere, lui sì a differenza di Meredith, a Viterbo (Paolo Gianlorenzo)

Il 1 novembre 2007, il suo corpo è stato trovato in un appartamento che condivideva con Amanda Knox, una studentessa di 20 anni di Seattle. Cinque giorni dopo l’omicidio, la signora Knox e il suo fidanzato Rafael Solecito sono stati arrestati e accusati. (Generazione Scuola)

In questi anni però, Rudy Guede ha ribadito la sua innocenza e ora ha fatto sapere di voler essere dimenticato. Franca Leosini aveva intervistato Rudy Guede nel suo programma televisivo Storie Maledette nel 2016. (Thesocialpost.it)