"American Sniper", di Clint Eastwood

Il mondo tagliato con l'accetta: qui i buoni, lì i cattivi, qui la giustizia, lì la crudeltà. E via discorrendo. Non è mai un racconto che ci piace, quello senza sfumature. Lo dicevamo pochi giorni fa a proposito del cinema di Ken Loach. Ma il cinema non si nutre di ... (articolo21)

Ne parlano anche altri giornali

Se c’è un attore che col proprio talento è riuscito meritatamente a farsi strada fino all’élite di Hollywood, quello è Bradley Cooper. Cooper ha dimostrato di saperci fare, e in più... (Mister Movie)

Il nuovo anno porta in sala l'ultima fatica registica della leggenda ottantaquattrenne che risponde al nome di Clint Eastwood, a pochi mesi dall' uscita della commedia musicale Jersey Boys, sempre da lui diretta. (Best Movie)

Secondo i dati Cinetel di ieri, American Sniper di Clint Eastwood (Warner) rafforza la sua prima posizione con un incasso di 440mila euro. Il podio è ... (e-duesse)

Domina la classifica Clint Eastwood con l'avvincente “American sniper”. Leggi anche. (La Stampa)

Il film con Bradley Cooper si aggiudica 1,2 ... (Cinefilos.it)

Incredibile secondo weekend per il film di Clint Eastwood, che spazza via anche Si accettano miracoli incassando oltre tre milioni e mezzo di euro. (Movieplayer.it)