Cucciolo di balenottera incastrato nelle chiuse del Tamigi. Scatta l'eutanasia

"Non appena un team di veterinari raggiungerà la balena, le verrà praticata l'eutanasia per porre fine alla sua agonia - ha fatto sapere chi sta coordinando le operazioni -.

Londra Cucciolo di balenottera incastrato nelle chiuse del Tamigi.

I soccorritori, registrate le profonde ferite che ne hanno compromesso la mobilità, hanno così deciso di procedere all'abbattimento, che avverrà nelle prossime ore. (Rai News)

Su altri giornali

#ASRoma #Mourinho — Carlo Calenda (@CarloCalenda) May 4, 2021 Benvenuto a José #Mourinho, nuovo allenatore dell'@OfficialASRoma. — Virginia Raggi (@virginiaraggi) May 4, 2021 Mentre la Sindaca Virginia Raggi si limita ad un saluto istituzionale augurando buon lavoro al nuovo allenatore (Yahoo Notizie)

La balenottera minore è una specie autoctona dei Mari del Nord, e il cetaceo si trovava decisamente lontano dai suoi lidi. Per questo era stata trasportata in una vasca e tenuta sotto osservazione. (Ticinonline)

Sopprimere la balenottera rimasta intrappolata sui rulli delle barche in una chiusa del fiume Tamigi, nella zona sudoccidentale della città. È stata abbattuta la giovane balenottera rimasta arenata sulle sponde del Tamigi. (NewNotizie)

I residenti locali hanno chiesto ai servizi di soccorso di liberare l’animale. Pesci a Richmond Hawks domenica sera. (QWERTYmag)

Una balenottera rostrata di 3-4 metri è rimasta incastrata nella chiusa Richmond Lock & Weir sul Tamigi nella notte di domenica scorsa. Stiamo cercando di farla stare un po’ più a suo agio, dopodiché dovremo far venire un veterinario a darle un’occhiata, e infine prendere una decisione. (Londra da Vivere)

Advertising. Nerdream_it : Con grande gioia e trepidazione condividiamo l'annuncio della #BlueCollection in arrivo su #Kickstarter fatto dalla… - vertijinous_ : @jungluci7 Amo facciamo appuntamento a 4 sulla Luna ?? Dalla gioia alla tristezza: la balena rimasta bloccata nel Tamigi è stata soppressa (Di martedì 11 maggio 2021) È stata abbattuta la giovane balenottera rimasta arenata sulle sponde del Tamigi. (Zazoom Blog)