Notizie Politica: Regionali, i siciliani alle urne

Siciliani alle urne per l'elezione del nuovo presidente della Regione e dell'Assemblea siciliana. Domenica 5 novembre, dalle 8 alle 22, i cittadini potranno esprimere le proprie preferenze, e, subit, Regionali, i siciliani alle urne - Hercole.it (Hercole.it)

Su altre fonti

Non è previsto il ballottaggio, quindi vince chi prende più voti. Palermo, 4 novembre 2017 - Elezioni regionali domani in Sicilia . (Quotidiano.net)

In corsa cinque candidati, secondo gli esperti la sfida è tra Musumeci, candidato per il centrodestra e Cancelleri, candidato del Movimento Cinque Stelle. (Monreale Press)

Cinque i candidati alla guida della Regione… (Rai News)

IL VOTO Domenica 5 novembre si aprono le urne per l’elezione del nuovo Presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana. 1. (La Stampa)

Oggi sono oltre 4,6 milioni, quasi 20 mila in meno rispetto al 2012,i i siciliani chiamati alle urne per... (Il Messaggero)

Si vota domenica 5 novembre: coinvolti poco più di 4 milioni 681.000 elettori siciliani chiamati a scegliere uno dei cinque candidati governatori... (Avvenire.it)