“Vogliamo Giorgio Chiellini”: i tifosi lanciano una petizione per omaggiare il difensore azzurro

Leggi anche -> Tutto quello che non sai su Giorgio Chiellini: dalla laurea alla moglie Carolina. La petizione per Giorgio Chiellini. Chi di petizione ferisce di petizione perisce.

I tifosi hanno lanciato una petizione per onorare Giorgio Chiellini come un vero top player mondiale: già raccolte 17mila firme.

Giorgio è stato al centro anche di una petizione dei tifosi inglesi per far rigiocare la finale di Euro 2020

Secondo molti, tifosi e non, proprio il capitano azzurro è stato fondamentale per la conqusita degli Europei da parte dell’Italia. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Contributo indelebile. Il contributo della Juventus è stato così importante e costante da averla resa la società che ha fornito il maggior numero di giocatori alla Nazionale Lo stretto legame tra la Nazionale e la Juventus. (Juventus News 24)

Così i follower scherzano sul ritorno in casa del difensore azzurro Leonardo Bonucci, facendo riferimento al post pubblicato dalla moglie, Martina Maccari. La foto è stata scattata con la famiglia dopo il rientro di Bonucci e condivisa con i follower. (361 Magazine)

Il capitano bianconero firmerà il prolungamento del contratto. redazionejuvenews. La Juventus ha iniziato ufficialmente la nuova stagione, quella che segna il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina dopo due anni. (Juvenews.eu)

E ora quel momento diventa anche un tatuaggio. Un tifoso azzurro ha deciso di immortalare il momento e si è fatto incidere sulla pelle la scena (Sportface.it)

La partita si è disputata allo stadio di Wembley e, dopo 120 minuti di fatica, la squadra azzurra ha battuto quella inglese ai rigori. Basti pensare che, secondo i dati forniti da un’analisi della Coldiretti, nel 2021 il consumo di pasta in Inghilterra è calato del 25% (Londra da Vivere)

Per questo ci rivolgiamo a lui, capitano della Nazionale, affinché chieda ufficialmente alla Figc che Fiat non sia più Top Partner e auto ufficiale della Nazionale di calcio, almeno fino a quando il fondo Melrose non deciderà di riaprire lo stabilimento di Campi Bisenzio”. (piananotizie.it)