Il Siviglia supera l’Atletico Madrid e il Papu Gomez riabbraccia Simeone ricordando Catania

Gomez e Simeone hanno parlato a lungo prima e dopo la partita ricordando l’esperienza a Catania.

Ma l’Atletico sente soprattutto il fiato sul collo di Real Madrid (a -3) e Barcellona, che domani può andare a -1.

Il Papu Gomez e Diego Simeone dopo aver scritto pagine di storia rossazzurra e poi successivamente anche di grande calcio con l’Atalanta e l’Atletico Madrid, si sono ritrovati da avversari stasera nel match della Liga (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. OLTRE A “LIGA, BARCELLONA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. (Europa Calcio)

La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid. In taglio alto, nell'apertura della nota testata di Barcellona c'è anche spazio per la "polemica razzista" di Cadice, col Valencia che ieri ha provvisoriamente abbandonato il campo per una presunta offesa razzista nei confronti del suo giocatore Diakhaby per poi riprendere comunque a giocare (Tutto Juve)

Giornata pasquale caratterizzata dal brutto episodio di razzismo avvenuto a Cadice, dove il Valencia è stato sconfitto 2-1. Ammoniti Suarez e Llorente, il Cholo Simeone nella prossima gara dovrà fare a meno di entrambi - in diffida- per la gara contro il Betis. (la Repubblica)

La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto. Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. (TUTTO mercato WEB)

Mi fa male vedere i miei ex compagni, ovviamente sono molto contento per il percorso che stanno facendo, ma non ci riesco: spero che col passare del tempo ci possa essere altro. Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte (SuperNews)

La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. Nel secondo tempo, con il Celta in 10, l'Alaves - ultimo alla pari con l'Eibar - segna il gol della bandiera con Lejeune (Sky Sport)