Il 4 maggio del Torino, Cairo: «Mai letto i nomi degli Invincibili, grande emozione» – VIDEO

«Non ho mai letto i nomi degli Invincibili è stata una grande emozione.

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai margini della commemorazione sul colle di Superga. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai margini della commemorazione sul colle di Superga dove ha letto per la prima volta i nomi degli Invincibili sulla lapide.

È un giorno in cui tutti noi dobbiamo riflettere e pensare e cercare di essere all’altezza di questi grandi uomini e grandi sportivi»

Questo è un giorno speciale per noi, lo è in particolar modo per i familiari. (Calcio News 24)

Su altri media

Belotti, infatti, ha risposto a un tifoso che chiedeva delucidazioni in merito al suo futuro: "Ma dove vuoi che vada? Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: simpatico siparietto tra il centravanti Andrea Belotti e un tifoso del Torino. (Pianeta Milan)

Proprio nel momento in cui i calciatori e i tifosi commemoravano come ogni anno gli eroi di una squadra indimenticabile, dalla Premier rilanciavano la notizia di un’offerta per Belotti. Andrea Belotti è l’anima di un Torino che prova a chiudere in fretta il discorso salvezza per poi concentrarsi sul mercato. (Calciopolis)

Quello che conta è la competizione, i cambiamenti che avvengono in una partita in pochi minuti: il calcio è bello per quello, non perché qualcuno ha più diritti rispetto che gli altri. Il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare della Superlega. (Calcio News 24)

L’attaccante non è più un obiettivo, il Milan invece lo vuole ancora. Ieri è arrivato un annuncio clamoroso, inaspettato: la Roma ha preso José Mourinho. Ecco perché una delle priorità del Milan deve essere l’acquisto di una punta che possa sopperire alle sue, inevitabili, assenze. (MilanLive.it)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. Su La Gazzetta dello Sport di oggi si rivive la giornata di ieri con il racconto delle commemorazioni per l'anniversario di Superga. (Toro News)

Poche parole, ma degne di nota, come racconta il quotidiano: "Il destino di Belotti. Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. L'edizione di oggi de La Stampa racconta "l'inedito" 4 maggio vissuto da due protagonisti granata: il presidente Urbano Cairo e il capitano Andrea Belotti. (Toro News)