Alfa Romeo 4C: ecco come sarebbe la versione restyling (FOTO)

Tra Giulia, Giulietta e il progetto SUV, anche l'Alfa Romeo 4C inizia a prendere il largo. Conoscete tutti la splendida auto del “Biscione”, sportiva come non mai e adatta per essere guidata da appassionati che hanno lo spirito motoristico nelle vene ... (Blog di Motori)

La notizia riportata su altre testate

Proprio quella storia che non vuole abbandonare l'importante marchio che, a distanza di anni, continua a far parlare di sé in ... Bastano queste due parole, molto brevi, per catturare l'attenzione di chi ama i motori, le auto e la storia. (Blog di Motori)

ARTICOLO DI Mister Movie Questa settimana abbiamo già parlato di Avengers: Infinity War, che secondo i registi Anthony e Joe Russo riunirà gran parte dell’Universo Cinematografico Marvel. (Mister Movie)

Questi ultimi sette giorni si sono ... (Club Alfa Magazine)

ARTICOLO DI Mister Movie Anche World War Z 2 sta partendo col piede sbagliato. Così come il suo predecessore aveva avuto problemi durante la produzione, il sequel ha ora perso il regista Juan Antonio Bayona (The Impossible; A Monster Calls). (Mister Movie)

Nelle ultime ore, Alfa Romeo ha rilasciato un nuovo video teaser che va ad anticipare il debutto della nuova Alfa Romeo 4C Spider Limited Edition, una nuova serie speciale a tiratura limitata della 4C Spider che sarà presentata nel corso delle prossime ... (Club Alfa Magazine)

L'artista YasidDESIGN ha creato una versione molto particolare dell'Alfa Romeo Giulia QV, ridisegnando la berlina con un kit widebody Rocket Bunny. (Info Motori)