Roma. Rissa sfiorata tra Pd-M5s 0

Rissa sfiorata tra gli esponenti del Partito democratico e quelli del Movimento 5 stelle in Aula Giulio Cesare in Campidoglio, dove questa mattina inizia la discussione generale sul bilancio previsionale 2017-2019, il primo dell'era Raggi. Secondo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Ma lei non c'è. La composizione della giunta del Comune di Roma ritorna ad essere la vera spina del fianco di Virginia Raggi e del M5S: una ... (l'Unità.tv)

La peculiarità di queste statistiche è che per la prima volta vengono misurati i gradimenti per un eventuale “Partito di Renzi”. Non è infatti... (Newspedia)

I democratici presenti in aula Giulio Cesare all'apertura della seduta - la seconda della sessione di bilancio - sono intervenuti per chiedere la presenza della sindaca Virginia Raggi perché "all'interno del sito del Comune la Muraro risulta ancora ... (CittaCorriere)

Rissa sfiorata tra il Pd e il M5S in Aula Giulio Cesare (VIDEO), dove questa mattina inizia la discussione generale sul bilancio previsionale 2017-2019, il primo dell'era Raggi. (Adnkronos)

Questa mattina s'è sfiorata la rissa in Assemblea Capitolina tra i consiglieri del Partito ... (ilgiornaleditalia)

Alla base della richiesta il fatto che "all'interno ... (Alghero News Italy)