Allegri: "L'Inter è da scudetto. L'addio alla Juve? Non ho rimpianti"

Metti un pomeriggio sul divano, la Serie A in televisione e le big del campionato che scendono in campo per contendersi il primato. Prendi un ex allenatore, reduce da cinque scudetti consecutivi, e relegalo a questa giornata-tipo: "Ora che sono fermo, posso finalmente godermi le partite... (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Nuova vita per la coppia: secondo il settimanale Chi, Ambra e Allegri sono pronti a vivere insieme della casa di lei a Brescia, appositamente ristrutturata (Gossip Fanpage)

Milan, ma anche ex giocatore biancoscudato (nel 1997, in serie B), sarà oggi a Padova, ospite di Assindustria Venetocentro... (Il Gazzettino)

Dopo la fine dell'avventura sulla panchina della Juve, il tecnico è partito per un lungo viaggio con la compagna, l'attrice Ambra Angiolini. (ilBianconero)

Dopo l'addio alla Juventus, scelta della quale spiega di non essersi pentito, Massimiliano Allegri si gode la Serie A da spettatore: l'ex allenatore bianconero promuove l'Inter come candidata per lo scudetto (SportFair)

L'indiscrezione arriva da "Chi": la famosa showgirl avrebbe ampliato la propria abitazione a Brescia per "far posto" all'ex allenatore della Juve. (Tuttosport)

Allegri ed Ambra avrebbero deciso di andare a vivere assieme; la figlia dell'ex tecnico bianconero si è cancellata improvvisamente da Instagram. (ilGiornale.it)