Formula 1 | Wolff e il paragone per l'incidente: "Il tango si balla in due"

Toto Wolff e l'ardito paragone ballerino per l'incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone.

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

La Formula 1 è qui

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Su altri giornali

Così il team principal della Red Bull Christian Horner ha definito l’attacco di Lewis Hamilton all’interno alla Copse culminato con il contatto con Max Verstappen e l’uscita di pista rovinosa dell’olandese. (FormulaPassion.it)

E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso Sogno infranto per mancanza du budget. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Dopo è andata senz’altro meglio, ma transitare nelle zone sporche della pista come sempre è stato molto difficile. Nelle ultime quattro gare abbiamo sempre chiuso tra i primi 12 e in tre occasioni abbiamo sfiorato la zona punti, quindi stiamo facendo dei buoni passi avanti”. (FormulaPassion.it)

"Quindi c'è troppa casualità, ma penso che se le prossime andranno come questa, avrà un posto nel calendario in una forma limitata". Anche se Wolff ha detto Channel 4 che ritiene che "la pole dovrebbe essere per le qualifiche e non per le gare sprint", ha poi detto che la Sprint Qualifying è stata una buona aggiunta. (Motorsport.com Italia)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

“Hamilton è l’opposto di un pilota scorretto – ha dichiarato il team principal della Mercedes secondo quanto riportato dalla testata Autosport – è un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. (FormulaPassion.it)