Marco Prato suicida: così torturò e uccise il giovane Luca Varani

È la notte tra venerdì 4 e sabato 5 marzo dello scorso anno quando Luca Varani viene torturato e ucciso con oltre cento tra martellate e coltellate in un appartamento di via Igino Giordani, in zona Collatina, Roma, nel corso di un festino a base di ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo hanno trovato con un sacchetto di plastica in testa durante un giro di ispezione. 20 Jun, 2017 di ... (Vanity Fair.it)

Lo hanno trovato questa mattina morto, suicida, nella sua cella, con la testa infilata in un sacchetto di plastica: Marco Prato si è suicidato all'una e dieci della scorsa notte nel carcere di Velletri dove stava scontando la pena per l'omicidio di ... (Il Secolo d'Italia)

Roma, 20 giu. (askanews) – “E' una notizia tragica ma io per mesi mandando fax e facendo istanze avevo segnalato il rischio a cui poteva andare incontro anche Manuel Foffo”. (askanews)

E' così che si è suicidato Marc Prato, a processo per l'atroce omicidio di Luca Varani. L'aveva tentato ... (Mainfatti.it)

Redazione. Incendio a Casetta Mattei: fiamme nella Valle dei ... (RomaToday)

Marco Prato si è suicidato all'una e dieci della scorsa notte nel carcere di Velletri dove era stato trasferito a marzo alcuni mesi fa da quello romano di Regina Coeli in attesa di giudizio. (Leggo.it)