Mancini: "Chiesa ha fatto benissimo. Può giocare sia a destra che a sinistra"

Oggi ha fatto benissimo a sinistra.

Infine Mancini ha dato appuntamento a tutti i tifosi per la prossima partita allo stadio Olimpico: "Ora pensiamo alla Svizzera

E' chiaro che ci ha creato quel problema lì, sennò sarebbe stata una partita come oggi.".

Può giocare a destra e a sinistra, non ha difficoltà.

Nations League, l'Italia chiude terza: Barella e Berardi stendono il Belgio. "Spagna?

(Tuttosport)

Su altri giornali

Il commissario tecnico jesino ha oggi raggiunto un nuovo record: con il successo sul Belgio sono diventate trenta le vittorie per lui in quarantaquattro match disputati da selezionatore dell'Italia. Un altro obiettivo raggiunto per il ct azzurro che adesso dovrà conquistare i Mondiali in Qatar. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri di Mancini sono tornati subito a vincere: Belgio battuto e terzo posto conquistato. L'Italia torna subito alla vittoria, Mancini pensa già alla Svizzera: "Dobbiamo vincere". (TUTTO mercato WEB)

Berardi e Raspadori, così come Kean, hanno fatto benissimo” Le parole del ct dopo la vittoria con il Belgio che ha regalato il terzo posto agli Azzurri nella Nations League. Roberto Mancini ha parlato dopo la finale per il terzo e quarto posto vinta 2-1 contro il Belgio ai microfoni della Rai. (Siamo la Roma)

Quante selezioni al mondo possono permettersi di tenere un livello così elevato di gioco tenendo in panchina gente come Verratti, Jorginho, Cristante? Daniele Dell'Orco 11 ottobre 2021 a. a. a. La generazione di fenomeni del Belgio (primo nel Ranking FIFA dal lontano 2016) è stata spazzata via dall'Italia due volte nel giro di pochi mesi. (Liberoquotidiano.it)

I ragazzi sono stati bravi, abbiamo cambiato un po’ di giocatori e nonostante questo la squadra ha giocato bene. Il ct dopo la vittoria sul Belgio: «Dopo l’Europeo, quella contro la Svizzera sarà la partita dell’anno, sappiamo che dobbiamo vincere». (IlNapolista)

Era l’Italia di Euro2020 anche con la Spagna ma in 10 è difficile di giocare le partite. Al termine della gara Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della ‘Rai’ difendendo la prestazione degli azzurri anche contro l’Italia: “E’ tornata la squadra dell’Europeo? (CalcioMercato.it)