Tragedia in A1: travolto da un tir, muore operaio di Castellarquato

Il giovane operaio era impegnato in alcune operazioni di sfalcio d’erba lungo l’autostrada per conto di una ditta che ha in appalto il servizio: l’uomo si trovava a bordo di un furgone che montava un grosso segnale indicatore dei lavori in corso e si trovava lungo la corsia d’emergenza della A1.

Castellarquato è in lutto per la morte di Mariano Laino, 27 anni, vittima di un tragico infortunio sul lavoro, avvenuto lungo l’autostrada, allo svincolo tra A1 e A15, nel pomeriggio di lunedì 13 settembre. (Libertà)

Ne parlano anche altri giornali

Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion. L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion. (Itaca Notizie)

Ill dramma è avvenuto attorno alle 15 di oggi, lunedì 13 settembre, all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi della città emiliana. Per le lunghe percorrenze verso Milano, si consiglia di percorrere l’A22 per poi raggiungere Milano attraverso l’A4” (BlogSicilia.it)

Mariano Laino era alla guida di un mezzo sulla corsia di emergenza, quando è arrivato un camion che l’ha travolto in pieno. Sul posto intervenuto il 118, che non ha potuto fare nulla, e i Vigili del fuoco (Zoom24.it)

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa fra Parma e il bivio per l’A15 Un operaio che stava lavorando in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato investito da un camion. (ParmaPress24)

L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (L'Occhio)

L’uomo ha riportato ustioni di secondo grado al volto, all’arto superiore e agli arti inferiori. (mi-lorenteggio.com) Soiano al Lago, 14 settembre 2021 – Nel primo pomeriggio di oggi, in via Levrini, presso la Nautica Soiano, un operaio di 46 anni, A. (MI-LORENTEGGIO.COM.)