Olimpiadi invernali 2022, Pechino vince su tutti

Losanna e Pechino hanno vinto l'assegnazione delle Olimpiadi invernali giovanili del 2020 la prima, e quelle invernali del 2022 la seconda. La notizia è stata accolta con vera gioia dalle delegazioni elvetica e cinese e non potevano esserci sedi più prestigiose di quella svizzera, per la sua storia blasonata,... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L'altra candidata era la città kazaka di Almaty. La metropoli asiatica diventa..... (La Repubblica)

Festa a cinque cerchi per Pechino: la capitale cinese ospiterà l'Olimpiade invernale 2022 (foto) · Olimpiade 2024, via ... La capitale cinese si aggiudica i Giochi invernali. (Rai News)

La capitale cinese diventa ... Sconfitta la concorrenza della kazaka Almaty. (Tiscali)

Sarà Pechino a ospitare le Olimpiadi invernali del 2022. Lo ha deciso il Comitato olimpico internazionale riunito a Kuala Lumpur, in Malaysia. (Corriere della Sera)

Myanmar ha ... Guo Boxiong, ex vice-presidente della potentissima Commissione militare centrale, è stato espulso dal Partito comunista per presunta corruzione. (China-Files)

Pechino ospiterà la XXIII edizione dei Giochi Olimpici Invernali. La capitale cinese, con 44 voti, ha superato la concorrenza dell'altra candidata (Prima Pagina News )