Fiorentina, Antognoni: "Io fatto fuori da Commisso". La replica di Barone

Le parole di Antognoni su Commisso. “Cosa chiederei a Commisso?

Anche io me ne sono andato via di casa a quindici anni per cercare la mia strada

Antognoni sull'addio alla Fiorentina. “Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto.

Non pensate che avrei meritato una spiegazione da parte del Presidente?

Commisso ha sbagliato a non avere fiducia in me.

(Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

18.50 – Italiano manda Bonaventura con i viola e Agostinelli con i gialli. Le formazioni:. GIALLI (4-3-3): Terracciano, Venuti, Igor, Frison, Terzic, Krastev, Maleh, Bonaventura, Saponara, Kokorin, Callejon. (Fiorentina.it)

“Stiamo lavorando al contratto di Vlahovic. E’ questo l’sms fatto giungere dalla Fiorentina, per bocca del direttore generale, Joe Barone, all’attaccante serbo. (fiorentinanews.com)

E' con questa frase che starà sicuramente facendo eco nelle teste dei calciatori viola che mister Vincenzo Italiano ha iniziato a caricare la squadra in vista della prima gara di campionato con la Roma. (Viola News)

Non è dello stesso avviso, però, Massimo Cellino Il procuratore spinge per portarlo a Firenze. Beppe Galli ha incontrato la Fiorentina durante il ritiro di Moena dopo la visita a Firenze degli scorsi giorni. (Viola News)

La società ha preferito dargli un ruolo nel settore giovanile, però Giancarlo ha avvertito una sensazione di disagio, una penalizzazione nei suoi confronti togliendolo dalla prima squadra. Con la costruzione del nuovo centro sportivo quel ruolo poteva dargli soddisfazioni importanti, ma c’è qualcosa che non vuole raccontare e che gli ha dato particolarmente fastidio. (Viola News)

A tutto Italiano: il mister studia difesa e attacco. Il lavoro di Vincenzo Italiano è già iniziato e prosegue più spedito che mai. Pallone, tanto pallone per la Fiorentina che ha in mente l'ex tecnico dello Spezia, Moena, dopo un giorno e mezzo, sta già regalando anche delle indicazioni tattiche per la squadra che verrà. (Viola News)