Da via Poma a Garlasco, i 'gialli' senza soluzione

(AGI) - Roma, 27 apr. - Con l'assoluzione in appello di Raniero Busco, l'omicidio di Simonetta Cesaroni in via Poma entra di diritto nel novero dei 'gialli' processualmente irrisolti. Senza dover scomodare il mistero di cronaca nera per eccellenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

In alternativa alla conferma della sentenza ... (RaiNews24)

(AGI) - Roma, 27 apr. In via Poma 2, a poca distanza da piazza Mazzini a Roma, nell'ufficio dell'Associazione italiana alberghi della gioventu', viene trovato il cadavere di Simonetta Cesaroni, 20 anni, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Malore dopo il verdetto per l'ex fidanzato della Cesaroni, massacrata a coltellate 22 anni fa. Applausi degli amici in aula ROMA - Raniero Busco è stato assolto con la formula «per non avere commesso il fatto» ... (Il Messaggero)

Corazòn, a Roma la mostra personale (La Stampa)

A Roma assolto in appello Raniero Busco. A Londra, un uomo di 50 anni ha preso in ostaggio alcune persone in un edificio di Tottenham Court Raod. (RDS 100% Grandi Successi)

Assolto con formula piena. Raniero Busco, il fidanzato di Simonetta Cesaroni, condannato in primo grado a 24 anni. Non c'è movente. Suicida il portiere di via Poma, in fondo al mare la verità di A. Tarquini  | SCHEDA: 22 anni di misteri (L'Unità)