Isola dei famosi, la misteriosa assenza di Tonia Romano: «Non riescono a contattarla». Cosa è successo alla naufraga

Nella prima puntata de L'Isola dei Famosi 2024, un'ombra si è abbattuta sul gruppetto dei naufraghi non famosi. Sull’Isola sono sbarcati Alvina Verecondi, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Khady Gueye, ma è rimasto uno spazio vuoto, lasciando il pubblico a chiedersi cosa sia accaduto a Tonia Romano che, è stato annunciato, non prenderà parte al reality show. Il video di Tonia Romano in aeroporto prima di partire per l'Isola dei famosi: cosa aveva dichiarato sul reality e i figli L'assenza di Tonia Romano Il mancato sbarco dell’ex soldato e Miss Mamma Campania coincide infatti con una sua assenza ben più preoccupante, dato che sembra che i suoi parenti non siano in grado di prendere contatti con lei. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

NESSUNA COMPARSA – Inter-Cagliari è la partita che domenica alle ore 20.45 andrà in scena a San Siro. Da una parte la capolista nerazzurra, sempre più vicina allo scudetto della seconda stella, e dall’altra i rossoblù di Claudio Ranieri, reduci dalla vittoria con l’Atalanta che solo ieri si è imposta 0-3 sul campo del Liverpool in Europa League. (Inter-News)

Inter-Cagliari potrebbe portare una nuova chance dal 1′ per Davide Frattesi. Il motivo prescinde dall’incisività dimostrata ad Udine però. (Inter-News)

CHANCE – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)

La cavalcata trionfale dell’Inter, vincente anche sul campo dell’Udinese, continua a far salire l’attesa per i festeggiamenti del ventesimo scudetto. Ovvero quello della seconda stella. Il giornalista Franco Vanni, intanto, ricorda un ex nerazzurro che avrebbe meritato di vivere questa stagione. (Inter-News)

QUESTIONI IMPORTANTI – L’Inter di Simone Inzaghi domenica sfiderà il Cagliari e lunedì prossimo il Milan: vincendo entrambe le partire sarebbe Campione d’Italia. (Inter-News)

AL MEGLIO – L’Inter sta trovando gol aggiuntivi non solo dagli attaccanti. I numeri li dà Matteo Barzaghi: «Da quando c’è Simone Inzaghi il centrocampo ha sempre segnato tanto. L’ultimo anno di Antonio Conte sette gol, con Inzaghi dodici, dodici e quest’anno diciannove. (Inter-News)