Ford Fiesta restyling diventa più "cattiva" e tecnologica. Dati e foto

Una grande novità tecnologica è rappresenta dai fari a led, che ora sono di serie in tutti gli allestimenti.

Più tecnologica — Sul restyling debutta la strumentazione digitale visibile su un pannello da 12,3"

La casa americana presenta il restyling della Fiesta.

La Ford Fiesta restyling può contare su alcuni ritocchi estetici e su “un’iniezione tecnologica” che la mantiene al passo con le concorrenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Ford tiene molto anche ai acquirenti più sportivi e ha lavorato in maniera specifica sulla Fiesta ST Tutte le versioni offrono di serie i gruppi ottici a Led anteriori, mentre in opzione debuttano quelli Matrix Led con abbaglianti automatici e quelli posteriori a Led con cornice nero lucido. (Il Sole 24 ORE)

L'EcoBoost Hybrid di 1,0 litro della nuova Fiesta è disponibile con potenze di 125 e 155 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce. Ford ha svelato questa mattina per la prima volta la nuova Fiesta, caratterizzata da un nuovo stile deciso, un pacchetto tecnologico avanzato e nuovi propulsori mild-hybrid che rendono la berlina compatta pronta per il futuro della mobilità. (Adnkronos)

La nuova Ford Fiesta viene proposta con motorizzazioni EcoBoost Hybrid 48 volt ed EcoBoost. Per la Ford Fiesta è arrivato il momento di un restyling; l’annuncio era atteso ormai da diverso tempo in seguito all’avvistamento dei primi muletti su strada. (Tom's Hardware Italia)

Il restyling della Ford Fiesta porta con sé novità tecniche e una versione sportiva, la ST, che diventa ancora più pepata, nel contesto di una maggiore caratterizzazione stilistica dei vari allestimenti. (Automoto.it)

Non cambia la componente infotainment, sempre il SYNC3 da 8 pollici, connessa e con servizi da remoto via FordPass app Motorizzazioni. Al momento del lancio in Italila, la Ford Fiesta restyling è disponibile con l'unità mild-hybrid 1.0 EcoBoost da 125 cavalli, con i consumi che si attestano sui 4,9 lt/100 km nel dato più favorevole. (Tuttosport)

La versione Active dispone in più delle modalità “Trail” e “Slippery”, mentre il “Track Mode” è specifico dell’allestimento ST. Ford Fiesta ST: ancora più “cattiva”. Da sempre vicinissima ai clienti che ricercano del “pepe”, Ford conferma anche la fortunata Fiesta ST Invariati gli allestimenti di gamma:. (Autoblog)