Citroen C3 ELLE: la versione "modaiola" debutta in Italia da 22.750 Euro

Per quanto riguarda l’abitacolo, invece, è la tinta blu ghiaccio metallizzata a catturare gli occhi presente sui rivestimenti in tessuto-Alcantara dei sedili Advanced Comfort, che per l’occasione sono abbinati ai tappetini nello stesso materiale con tanto di monogramma ELLE attorno ai loro bordi.

La dotazione di questa speciale C3 si basa sull’allestimento Shine ed è presente a listino con la sola motorizzazione PureTech 110 S&S a benzina, disponibile con cambio manuale a sei rapporti (da 22.750 Euro) oppure con l’automatico EAT6 (da 24.250 Euro)

Carrozzeria bicolore e dettagli esclusivi che richiamano la partnership con la celebre rivista di moda: la nuova Citroen C3 Elle è pronta a stupire. (Info Motori)

Ne parlano anche altre testate

Continua il rinnovamento della gamma di Citroën C3, autentico best seller del marchio francese che si contraddistingue come un modello versatile e altamente personalizzabile. La gamma di C3 attacca invece a 18. (FormulaPassion.it)

La gamma ora prevede quattro allestimenti, ognuno caratterizzato da elementi stilistici distintivi ed equipaggiamenti utili nella vita di tutti i giorni: la versione You!, la versione C-Series, la Shine ed infine il top di gamma, la versione Elle. (Tiscali)

La Citroën C3 in allestimento C-Series, disponibile da 19.500 euro, è abbinabile ai motori benzina PureTech 83 S&S (anche per neopatentati), PureTech 110 S&S e al diesel BlueHDi 100 S&S. > Nelle foto qui sopra e qui sotto la C3 in allestimento Elle. (AlVolante)

Per non parlare della più grande fonte di luce blu di cui dobbiamo preoccuparci: il sole. Come la luce blu influisce sulla longevità. Anche se spesso pensiamo alla luce che influisca sulla salute degli occhi, e certamente lo fa, sembra che ci possa essere più di quanto sembri con problemi di longevità (Periodico Daily)

Sulla pagina UISP – Iblei si legge ancora “gli autori del programma infatti, hanno “scoperto” che nelle acque antistanti la famosa “casa del commissario Montalbano”, negli anni ’80, ad essere precisi il 4 agosto del 1983, a circa 1 miglio di distanza è affondata una nave cargo di provenienza greca, il Chios Reefer, e prima di affondare bruciò per 3 giorni e adesso dal quel tragico giorno, giace sui fondali iblei. (Quotidiano di Ragusa)