Prezzi Eurozona in calo, Grecia sprofonda nella deflazione

L'andamento dell'inflazione in Ue ed Eurozona. Da segnalare il trend dei prezzi in Grecia, che sprofonda ulteriormente in uno stato di deflazione. ROMA (WSI) - L'Eurostat ha confermato che i prezzi al consumo dell'Eurozona sono scesi a febbraio -0,3% su ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Bruxelles – Secondo i dati Eurostat a febbraio 2015 l'inflazione annuale nell'area euro era di ... Secondo i dati Eurostat l'inflazione annuale nella zona euro è aumentata a -0.3%, rispetto al -0.6% del mese precedente. (EuNews)

Nuova importante scoperta che aiuterà gli esperti. In base a queste si possono quindi effettuare ulteriori previsioni più accurate sulla siccità, sulle inondazioni e persino sull'attività degli... (Meteo Portale Italia)

A gennaio era stato ... Roma, 17 mar. (askanews)

Nell'Unione Europea ... L'Eurostat ha infatti comunicato che nella zona euro l'inflazione annua a febbraio si è attestata a -0.3%, in “salita” dal -0,6% di gennaio. (Business Community)

I dati pubblicati dall'Ufficio Informatica, Tecnologia, Dati e Statistica a dicembre 2014 presentano una variazione dell'indice generale dei prezzi al consumo, su base annua, pari al +0,5%. (San Marino Fixing.com)

Inflazione ... A gennaio l'inflazione nell'Eurozona era a -0,6%. (Rai News)